Finalmente settembre! Questo mese, per tanti simbolo di un nuovo inizio tra scuola e lavoro dopo le vacanze, per me rappresenta l’inizio dell’ autunno, e quindi del periodo dell’anno in cui sento realizzare la me che vorrei essere. I colori caldi, i profumi speziati, i tessuti morbidi, i ritmi lenti della natura in questo momento dell’anno sono come vorrei fosse la mia vita, sempre.
Questo è il momento dell’anno in cui mi prometto di fare una delle cose autunnali che amo almeno una volta a settimana, per proteggere la mia energia e vivere appieno questo periodo per me tanto speciale.
E quindi via di bucket list, per mettere su carta tutto ciò che mi piacerebbe fare nei prossimi mesi. Ecco la mia qui sotto, e se vuoi scaricarla, clicca qui. Altrimenti crea la tua lista dei desideri per la nuova stagione: se come me adori l’autunno, è un modo per assicurarti di viverla al meglio; se invece non è il tuo periodo dell’anno preferito, la bucket list ti puo’ aiutare a trarne il meglio, nonostante tutto.

Ora vado a togliere dal forno i miei biscotti (ho seguito questa ricetta, facile e veloce!) e mi godo una bella merenda mentre mi riguardo Good Witch, che sa tanto di autunno!

Lascia un commento